Saturday 7 May 2011

Tutti Kriya Yoga Originale

Sapienza di Paramahansa Yogananda 1


"Per essere conosciuto da Dio è tutto.Come Buddha che ha dato tutto,vivere solo per Dio, Self-Realization Fellowship, e il lavoro Guru,e otterrete eternità in cielo ".
Non essere vincolati da questa terra. Questo è solo un luogo dove per un certo tempo si è di agire da parte vostra. Non dare troppa importanza ad essa. Bilancio materie e funzioni nella vostra vita spirituale, che vi porterà la felicità suprema. Essere ambizioso per Dio, che vi aiuterà a fare la vostra parte bene. Dio non ti avrebbe dato un cervello, se non voleva che tu pensi e ragione. Lui non ti avrebbe dato una volontà se Egli non si aspettava di usarlo. Ma mentre si eseguono le vostre azioni doverosa, non creare nuovi desideri. Diventa un attore perfetto, cercando solo di eseguire gli ordini di Dio. Solo a perfezionare il tuo ritratto nel dramma di Dio, si guadagna il diritto alla pensioneYogananda e altri Kriya Yoga PercorsiPer chi cerca un "vivente Guru",la prima cosa da capire è che un insegnantein un corpo vivo non può essere "un spiritualmente vivente Guru". E potrebbe anche non essere un profeta vivente. Un insegnante carismatico spiritualmente morti non si può prendere con il divino, non importa quanto impressd sei su di lui / lei. Il primo problema è - molto poche persone si può davvero dire la differenza, può effettivamente identificare un vivente Guru / salvatore / Profeta.Tuttavia, una volta che si realizza un vero devoto vera realizzazione del Sé / salvezza / piena consapevolezza della realtà / Brahman, in questa onniscienza supercosciente non c'è più morendo poi.Avere un corpo fisico al lavoro attraverso non è più una necessità.Questo è come i "grandi", Maestri di vita vero lavorare con noi.Poi uno è il vero maestro, Guru, Vivere Profeta dentro o fuori di un corpo. La storia è abbondante con l'evidenza di questo fatto!Così Devoto - quello che vuoi davvero, un vero Guru o una posizione?Cosa volete - qualcuno di condurvi o baby ti siedi?La prova schiacciante è, è che ParamahansaYogananda è un "vivente Guru" adesso, proprio come eraquando girovagando nel corpo. Io, e molti,molti altri, vedere la sua mano di lavoro nella nostra vita.
Uno dei più chiari dichiarazioni ParamahansaYogananda è che in questa tradizione del Kriya Yoga cinon sarebbe mai stato un altro guru di plasmare questo percorso sacro delSRF / YSS. Ci possono essere altri insegnanti di Yoga, sesono veramente spiritualmente avanzato, ma abbiamo già sei"Vivente Guru" tra cui scegliere. Se si insiste sulla ricerca di un guru in forma si può [come la maggior parte non] si può guardare nel posto sbagliato.

Perché Kriya Yoga è diventato un elemento caldo nelmondo della spiritualità dal Yogananda è arrivata dall'Occidentequasi un centinaio di anni fa, quindi molti vogliono entrare in atto e avviare le proprie scuole Kriya. Perché è l'insegnamento del KriyaYoga in modo ricercato dai devoti grave della realtà?Perché è si è dimostrato così potente ed efficace in tranforming vita per il meglio. Ci sono stati molti insegnantie promotori del Kriya Yoga mistico tecniche spiritualiutilizzati per migliorare l'evoluzione umana e la consapevolezza spirituale.Sono distacco queste note per il beneficio di coloro che desideranoseguono gli insegnamenti e ispirazione saggezza di ParamahansaYogananda in particolare. E 'una parte fondamentale della Yoganandainsegnamento di lealtà e di lavoro attraverso il sostegno SRF / YSS.Yogananda ha creato una sola organizzazione per promuovere erappresentare la sua eredità spirituale in questo mondo. Che la società èla Self-Realization Fellowship / YSS solo. La leadership diSRF / YSS finora è stata impeccabile. Altri crediti alanzi sono in gran parte false e fuorvianti. Il maestro disse che Egli, non avrebbe alcun successore "guru" nel suo lignaggio perprendere il suo posto dopo la sua morte. Tutti i profeti del mondo di classe hannofatto dichiarazioni simili per proteggere i devoti di essereingannati da falsi maestri spirituali che inevitabilmente pop-up.
 
In questo gatto copia-mondo ci sono tanti wanabees mezzo cotto, così tante da copiare PY successi.Nessuna organizzazione è perfetta, ma sento che la SRF ha evitato molti dei difetti di org in passato che solo cercato il potere e il controllo sugli altri, non avevano la comprensione spirituale che è stato destinato dalloro illustri fondatori. SRF non è così a tutti.

Per coloro che sono attratti da Paramahansa Yoganandae la sua eredità divina, grande come il loro cammino spirituale, è SRFil modo migliore per andare, e in base alle note di seguito è statodestinato dal Yogananda come l'unico fedele e più produttivomodo di andare via le lezioni SRF, di guida e pubblicazionidelle sue opere. La lealtà verso il Maestro e il Suo org è unelemento importante in questo processo devoto intero. Poibenedizioni spirituali, può seguire per tutta la vita ...

Qui di seguito è un insieme di messaggi provenienti dai devoti SRFforum sul sito web yogananda.net. Marzo 2011Si troverà ancora più sostegno a queste idee al di sottodalla lettura degli scritti più di Yogananda, dove ripete questo tema in oltre un centinaio di posti. Altre personehanno pubblicato biografie e libri di Yoganandae le loro esperienze sostenuto con lui, alcuni di questiautori hanno messo il nome di Yogananda sui loro libri comeessere il vero autore di tali opere. Questo non è sempreveri devoti e nuovi dovrebbero essere attenti a quelleche sarebbe improprio il nome padroni sulle loro pubblicazioni.Namaste .............. PYislove



SRF e Yogananda sono cleearly uno ...
Marzo 2011 ...
su Yogananda.net - afferma Un devoto ....
"Mostrami un posto nel Master AY dove, durante la sua sadhana proprio, ha parlato dell'importanza della religione organizzata o una Chiesa. Non è mai stato su questo."
varie risposte, sono indicati >>>>>>>>
Pubblicato il 9 marzo 2011 - 01:01 PMStargazer, il 9 marzo 2011 - 09:13, ha detto:LB, ho Seconda edizione 2005, e il 2 di maggio è dfferent!1 MAGGIO Master parla di fedeltà totale a Dio, ma anche come Dio lo ha legato al lavoro della SRF.3 maggio: "Nel spiritualmente ricettivo, la fedeltà al guru sorge spontanea ....".7 maggio: "Falter non più .... seguire la verità che Dio ha mandato attraverso SRF e sarai per sempre benedetto.
Il Maestro ha detto tutte quelle cose. Stargz.
Uccellino dice;
Interessante! La citazione che ho postato era da padrone, anche (la maggior parte della SDiary sono, ma altri no, e ho capito non ha specificamente detto prima).
Ho avuto di quelle salvate sul mio computer sul ruolo dell'organizzazione. Adoro queste citazioni, come io sento tanta gioia, non solo di avere il nostro Guru, ma anche a essere una parte dell'organizzazione che faceva parte del piano di Dio e tutti i nostri Guru, e la missione del Maestro lo istituisce. E soprattutto sapendo che la leadership al vertice sarà sempre auto-realizzato, che Babaji sa già chi sono.
Questo è un estratto da un'intervista con lo Sri Daya Mata da Saurabb Bhattacharya per la "vita positivi", una rivista in India, che era nella SRF Magazine, Fall 1999:
Alcune persone che rivendicano il loro lignaggio di Sri Yukteswar e Lahiri Mahasaya stanno insegnando Kriya Yoga in Occidente. Si prega di commentare.
Daya Mata risponde: "Ricevere il Kriya Yoga è più di ottenere un insieme di istruzioni, significa formare un legame sacro tra l'anima e il guru inviato da Dio per condurre uno indietro a Lui - perché è quando viene praticato entro l'egida di tale . rapporto sacro che il Kriya può pienamente impartire la sua benedizione e la scelta di una persona di guru è una questione del tutto individuale tra tale devoto e Dio;. non è per chiunque altro a commentare ciò che diciamo alla gente è che se vogliono entrare nel guru -relazione con il discepolo Paramahansa Yogananda, il YSS / insegnamento SRF è il modo per farlo. Egli ha promesso che lui ei suoi avrebbero paramgurus guida e guardia il progresso spirituale di tutti coloro che ricevono l'iniziazione al Kriya attraverso la società si è stabilito a tal fine, se mantengono in sintonia con la pratica fedele della dottrina ".
Inoltre, dalla Fall, 1999 SRF Magazine:
Un estratto da "una vita di consacrazione", di Mrinalini Mata:
"... Così spesso abbiamo ricordato le parole Maestro parlò molti anni fa per quelli di noi che erano venuti a dedicare la nostra vita di monaci: 'Quando ho lasciato questo corpo, l'organizzazione sarà il mio corpo, e tutti saranno le mie mani e piedi, il mio discorso. ' . Quale occasione benedetto ", che esperienza tremendamente liberazione è questa vita di consacrazione ognuno che abbraccia tutto il cuore diventa come un atomo ardente di Master essere, ognuno è un contributo necessario al tutto, attraverso il quale l'organizzazione Gurudeva possa continuare ad andare incontro per il suo spirito di amore divino ".
Btw, credo che questo sia vero anche per i padroni di casa (far parte del Master 'body'), ma in misura molto minore per quanto riguarda la leadership e il processo decisionale per l'organizzazione va.



Tutti Kriya Yoga Originale